Dai un’occhiata ai nostri giochi di fumetti

L’Università di Parigi ospita il festival annuale del fumetto nel suo cortile. Quest’anno, l’evento si svolgerà ad agosto di fronte all’Hôtel de Ville, nel centro di Parigi.

Artisti, scrittori, designer e registi si riuniscono per creare la propria serie di fumetti in questo enorme festival.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi giochi sul nostro sito Web o su Facebook

Alla UC Berkeley, offriamo giochi di fumetti che gli studenti possono provare.

È un modo per invitare tutti a prendere parte alla cultura del fumetto che si è sviluppata nel campus negli ultimi anni.

UCB offre giochi di fumetti per creare un ambiente più inclusivo per gli studenti interessati a creare le proprie storie attraverso i fumetti.

Abbiamo una raccolta di giochi comici che corrispondono ai temi accademici dell’università.

Dai un’occhiata ai nostri giochi di fumetti sul nostro sito web!

Un gioco per computer basato su un fumetto Marvel

Nel mondo dei fumetti, un “comix” è un termine per i fumetti ambientati in un universo fantasy o fantascientifico. Nell’universo Marvel, il termine “comix” si riferisce a un fumetto non autorizzato composto da parodie e parodie dei fumetti Marvel.

Marvel: un gioco per computer basato su un fumetto Marvel

Comix: fumetti ambientati in un universo alternativo

Il gioco è stato creato da un professore di informatica ed è in esecuzione nel campus dell’Università della Pennsylvania dall’autunno 2016. È un gioco di strategia basato sul web che si gioca con due squadre di studenti e membri della facoltà.

Comix Games è un gioco di strategia gratuito, open source e basato su browser che consente ai giocatori di collezionare fumetti e scambiarli con potenziamenti. È attivo nel campus dell’Università della Pennsylvania dall’autunno 2016. Gli studenti hanno affermato che offre loro l’opportunità di apprendere concetti di informatica mentre giocano con studenti e docenti di diversi campi come ingegneria, biologia e matematica.

Questo gioco è realizzato da un team di studenti dell’Università del Colorado Boulder. Hanno basato il gioco su “Uncanny X-Men” della Marvel Comic, che parla di mutanti che combattono per i diritti umani.

Il gioco è stato ispirato dalla mascotte della scuola, i bufali. Ai giocatori vengono assegnati compiti da completare facendo cose come scattare selfie o inviare le loro idee per nuovi fumetti. Il gioco ha anche una componente educativa in cui i giocatori imparano a conoscere i diversi gruppi e culture della società facendo cose come partecipare a sondaggi o votare.

Hai già giocato a questo gioco?

Questa è una semplice domanda che viene posta dal giocatore non appena entra in gioco.

Questo è un gioco di avventura testuale basato sulla scelta in cui i giocatori possono scegliere tra diverse opzioni per determinare la personalità e la storia del proprio personaggio.

In questa avventura testuale, i giocatori devono creare il proprio avatar e seguire una narrativa interattiva.

Questi sono alcuni dei migliori giochi universitari disponibili per gli studenti. Alcuni di loro richiedono la conoscenza dei corsi, altri richiedono buoni voti per giocare.

Hai già giocato a questo gioco?

Comix games è un sito Web che fornisce un facile accesso ai fumetti che possono essere riprodotti online in un browser quando non sei alla scrivania. È un modo per prendersi una pausa quando si lavora su qualcosa di più importante, che si tratti di compiti scolastici o solo un’altra lunga notte in ufficio.

Questo gioco è un campus universitario interattivo, dove ci sono compiti da completare per far iscrivere gli studenti a vari corsi. Include collegamenti a risorse e documenti sul completamento dei requisiti del college.

Questo gioco è un’applicazione mobile creata da un gruppo di studenti della Delft University of Technology. È stato progettato per aiutarli a imparare come essere creativi e pensare fuori dagli schemi.

Il campus universitario è un gioco in cui i giocatori raccolgono oggetti come cibo o fiori, li usano nella loro sopravvivenza.

Next Post