Nel 2021 usciranno due fumetti basati su computer

“Comix Games” è il nuovo nome dato ai fumetti online. Il primo uscirà nel 2021 nel campus dell’Università della California, a San Francisco.

I Comix Games sono progettati con un unico obiettivo in mente: l’intrattenimento. Sono divertenti e interattivi anche per le persone che non hanno mai avuto esperienza di lettura di fumetti prima. Hanno alcune caratteristiche uniche che li rendono davvero unici rispetto ad altri giochi di intrattenimento.

Nel nuovo fumetto, “Math1”, un professore di matematica è maledetto dalla capacità di trasformarsi in un supereroe computerizzato che risolve equazioni.

Il fumetto è stato scritto da Mark Satterthwaite, autore e game designer. È anche il co-creatore di “Alternity”, che è stato pubblicato da Microsoft dove ha vinto 3 premi tra cui Game Developer’s Choice. “Sono così eccitato per l’uscita di Math1 perché combina il mio amore per la narrazione con il mio amore per i giochi”.

I giochi Comix sono tradizionalmente creati da un artista con l’aiuto di una penna, una matita o anche un pennello. Questi vengono ora sostituiti da immagini generate al computer.

I giochi Comix stanno diventando popolari nel campus universitario perché aiutano gli studenti che non hanno accesso ai materiali artistici.

I nostri studenti programmeranno giochi basati sui fumetti

In passato, gli studenti avevano il compito di creare giochi per universi immaginari come Game of Thrones o The Avengers. Questi giochi sono spesso creati in un formato molto strutturato e lineare, difficile da creare da soli.

I Comix Games consentono agli studenti di pensare in modo creativo e organico, fornendo allo stesso tempo uno sbocco per la loro passione e abilità. Possono usare questi giochi come una forma di espressione creativa ed esercitare la loro creatività in un modo nuovo.

Comix Games offre agli studenti l’opportunità di imparare a programmare e allo stesso tempo affinare le loro abilità nella progettazione grafica, nella scrittura e in molte altre aree.

I nostri studenti programmino per la prima volta giochi basati sui fumetti.

I giochi Comix sono giochi basati su fumetti, graphic novel o manga. Di solito presentano trame e personaggi di questi fumetti / graphic novel. Uno degli esempi più recenti è Marvel’s Avengers Academy 2: Who Will Take Over the World? che è un sequel di Avengers Academy.

La programmazione di giochi comici è una sfida entusiasmante per i nostri studenti perché richiede loro di affrontare i concetti di logica e programmazione in modo divertente.

Siamo orgogliosi di annunciare il lancio del nostro primo gioco questo mese! Speriamo che ti piaccia.

Ci siamo ispirati ai fumetti e ai cartoni animati per creare il nostro primo gioco. È un gioco non violento basato su puzzle che ti farà creare le tue storie a fumetti.

I giochi Comix sono pensati per tutte le età, quindi se stai cercando un’esperienza di gioco educativa per tuo figlio, dai un’occhiata al nostro gioco!

Previous Post